Détail avis

9.8 367 10
Helvetic Clinics
Dentistes en Hongrie 26 janvier 2013
primo soggiorno
Évaluation globale
 
10.0
Hygiène du personnel et propreté des lieux
 
10.0
Organisation (séjour, planning des soins…)
 
10.0
Politesse et communication avec le patient
 
10.0
Qualité des soins et modernité des installations
 
10.0
Rapport qualité / prix
 
10.0
Ho scelto la clinica in base alle numerosissime valutazioni positive. la clinica é situata in pieno centro Budapest nello stesso stabile dell'albergo convenzionato e questo costituisce una grande comodità. L'accoglienza è ottimale essendo prevista un assistenza in almeno 3 lingue principali (francese inglese e tedesco). Non in italiano, ma per me non c'é stato alcun problema con il francese.
Dopo un'ora dall'arrivo in albergo (lunedì mattina),  avevo già appuntamento con un giovane e gentile dentista, che mi ha chiesto quali erano le mie necessità e mi ha valutato clinicamente e radiologicamente. Dopo nemmeno mezz'ora avevo in mano tre preventivi per le cure, che prevedevano due soggiorni, uno di tre giorni e il secondo di 5, con una cifra da 2150 a 2800 euro per la cura di 4 denti (un impianto, una corona, due Inlay piû la TAC che mi hanno dovuto fare per valutare l'osso preimpianto). Avendo scelto di iniziare le cure il giorno seguente, martedi sera, un secondo dentista, molto competente e gentile mi ha posizionato la vite dell'impianto osseo. Ho ricevuto tutte le informazioni concernenti l'intervento sempre con l'assistenza di un interprete e mi sono state date  terrapie antibiotica ed antidolorifica da assumere per alcuni giorni.  In caso di problemi la clinica era aperta dalle 08  fino alle 20 ed è molto comodo potervi accedere in ogni istante dalla propra camerra d'albergo.. Mercoledì sera un terzo dentista mi ha fatto uno stucco provvisorio. Essendo terminate le cure del primo blocco ho potuto dedicare gli ultimi due giorni al turismo (avevo organizzato un soggiorno di 5 giornate). Prima della partenza ho pagato per il momento solo le cure già ricevute. Ritornerò fra 5 mesi per il prossimo blocco di 5 giorni dove mi metteranno le 2 corone e i due inlay. Nel complesso sono finora molto soddisfatto di come sia andato il soggiorno e delle cure ricevute!

Soins dentaires (facultatif)

Recommande
Oui
Soins reçus
implant
Nombre d'implants posés
1
RD
Signaler cet avis Was this review helpful? 1 0

Comments